Una Dama d’oro, un sigillo di bronzo e due diplomi di merito sono il nostro bottino ad Enoconegliano 2020. Nell’ anno dei record con 175 aziende partecipanti e ben 450 campioni di vino in concorso, otteniamo due importanti riconoscimenti:

una DAMA D’ORO al Malvasia frizzante 2019, primo classificato categoria bianchi frizzanti ed un SIGILLO DI BRONZO al Selva Nerea 2011, terzo classificato nella ambita categoria rossi “riserve” 2016 e annate precedenti.

Sabato 26 Settembre presso la suggestiva cornice dell’ex convento di S. Francesco di Conegliano si è svolta la cerimonia, con le premiazioni dei vini in concorso, alla presenza delle autorità e degli organi di stampa.
La serata ha visto anche la presentazione di una delle grandi novità di questa eduzione del concorso: la guida Selezione Vini Veneti che presenta tutti i vini premiati al concorso e che si pone come un ulteriore strumento di promozione dei produttori regionali.
Abbiamo avuto la soddisfazione di essere presenti in questa guida con ben quatto referenze, oltre che che al Malvasia ed al Selva Nerea si sono aggiunti il Sauvignon ed il Rosablu, infatti grazie all’alto punteggio ottenuto al concorso, questi ultimi sono stati premiati con diploma di merito.

Vino premiato a Enoconegliano